Al Pala200 di Settimo Torinese torna il grande judo giovanile
La città ospiterà per la prima volta il Trofeo Italia Piemonte

Al Pala200 torna il grande judo giovanile. Sabato 8 e domenica 9 marzo la struttura sportiva di Settimo Torinese ospiterà il Trofeo Italia Piemonte.
Al Pala200 di Settimo Torinese torna il grande judo giovanile
Si tratta di uno dei principali appuntamenti a livello nazionale di judo giovanile ed è riservavo alle categorie Esordienti A/B.
La cerimonia di apertura si svolgerà alle 8.45 di sabato 8 marzo al Pala200 di via Maurizio Di Gioia. Sabato 8 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 sono previsti gli incontri degli Esordienti B nelle categorie maschili; domenica scenderanno sul tatami le Esordienti B delle categorie femminili. Sempre domenica, dalle 14, toccherà agli Esordienti A. L'ingresso è libero.
«Un prestigioso appuntamento sportivo per la prima volta ospite della nostra Città, una bella soddisfazione – interviene il vicesindaco Giancarlo Brino – Merito del grande lavoro che da decenni svolge la palestra Akiyama e che ha portato enormi gioie agli sportivi settimesi, contribuendo anche a realizzare il sogno del Pala200. La stessa struttura che, dopo gli Assoluti di judo e karate del 2022 e la recente esibizione della nazionale giapponese U17 di volley, oggi ospita un altro grande evento capace di dare lustro alla nostra Città e di portare tanti sportivi a conoscere Settimo, con benefici diffusi per il territorio e l'economia locale».