Idee & Consigli
Sponsorizzato

Regali originali: i salumi al gin di Tasta e il box degustazione

Una proposta ideale per i food lovers. E poi ci sono tante altre specialità perfette per Natale

Regali originali: i salumi al gin di Tasta e il box degustazione
Idee & Consigli 13 Dicembre 2021 ore 11:55

Chi è a caccia di regali originali non rimarrà deluso. Così come chi vuole regalarsi o regalare un prodotto di alta qualità. La proposta giusta per il Natale dei food lovers arriva direttamente da Tasta, la macelleria con cucina di San Mauro. Si tratta dei salumi al gin, o meglio al Bugin: parliamo di prodotti unici in Italia, ideati e creati nel laboratorio di Tasta. Ciascuno di loro richiede una lavorazione differente, ma a fare la differenza è l’abbinamento studiato tra la carne di qualità e l’ormai celebre distillato creato da Mauro Schiavo.

Mauro Schiavo

Regali originali: i salumi al gin

Tasta Food propone una soluzione elegante per regalare e gustare i salumi al gin Bugin. Si tratta di un box degustazione comprendente cinque diversi salumi, per un totale di circa 500 grammi. I salumi sono già affettati e messi sottovuoto, ognuno in un supporto dorato. L’attenzione ai dettagli è massima: per aprirli servirà sfilare il bottone targato Bugin e prodotto artigianalmente nella nostra regione. Due le versioni disponibili: una con coppa, lonzino, salame cotto, salame crudo e lardo stagionato, l’altra con coppa, pancetta stagionata, lonzino, salame cotto e salame crudo. Come accennato, le modalità di preparazione variano da salume a salume. Negli insaccati come il salame cotto e il salame crudo, il gin viene messo all'interno dell’impasto. Negli stagionati come il lonzino o la nocetta, il gin viene utilizzato all'inizio della lavorazione, quindi durante la salatura e l'aromatizzazione. 

Le altre proposte di qualità

In vendita non ci sono solo i salumi al gin. Si parte ovviamente con il gin Bugin (in formato da 70 cl e da 20 cl), ma ci sono anche tante altre chicche da scoprire. Pensiamo al Bugin Tonic Box 1+4, composto da una bottiglia di Bugin da 20 cl e quattro toniche Limestone. Ecco poi i diversi “box esperienza”: da “L’aroma del Gin Tonic e dei salumi” a “La semplicità, con salumi e Gin Tonic”, fino ad arrivare a “Tra le Alpi e le colline piemontesi” e “Dritti al sapore”. Per gli indecisi esistono infine i buoni regalo Bugin: questi ticket non hanno dato di scadenza e sono disponibili in diversi formati, a partire da 25 euro. Ed è persino possibile aggiungere una dedica…

4 foto Sfoglia la gallery

Informazioni e contatti 

Per effettuare gli acquisti è possibile accedere al sito www.bugin.shop. Le consegne vengono effettuate in tutta Italia. Per informazioni scrivere a info@bugin.shop, consultare la pagina Facebook “BUGIN Italian Dry Gin” o l’account Instagram “ginbugin”. Oppure chiamare lo 011.18837603 o recarsi direttamente da Tasta Food, in via Casale 360 a San Mauro Torinese.

 

Informazione Pubblicitaria