Sponsorizzato

Laterza investe sui giovani: il caso della concessionaria di Settimo

La storica attività ha scelto la “linea verde”, dando fiducia a forze fresche: “Si tratta di una strategia vincente”

Laterza investe sui giovani: il caso della concessionaria di Settimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Laterza investe sui giovani: la concessionaria auto di Settimo ha effettuato una vera e propria scelta di campo, andando a puntare forte sulle cosiddette “nuove leve” per la sua attività. Oggi sono parecchi i ragazzi e le ragazze che lavorano per la realtà di via Regio Parco 87: “Siamo fermamente convinti che investire sui giovani sia la strategia vincente - hanno affermato i vertici di Laterza - senza dubbio si tratta di un investimento sicuro e mirato. La loro creatività, l’energia e la curiosità sono le qualità che spingono la nostra azienda verso l’innovazione, in un mondo che ora più che mai è in continua evoluzione”.

Laterza investe sui giovani

A rappresentare la “linea verde” di Laterza c’è un folto gruppo di persone. A partire da Andrea Russo, meccanico diciassettenne, seguito da Nicole Corsi, 20 anni e al lavoro nel Back Office. Attenzione poi a Federico Mastrogiovanni e Matteo Bertolotti, entrambi ventitreenni e rispettivamente impegnati nel post vendita e come meccanico. Proseguendo su questa strada troviamo Marco Merico, 24 anni, attivo nel Marketing; Giada Opsi, 26 anni, operativa nel Business Development Center; Sara Ruta, 28 anni, Back Office e Andrea Aseglio, 29 anni, preparatore auto. Complessivamente parliamo di un’età media che nemmeno arriva ai 24 anni.

Un punto di riferimento che dà fiducia

Appare dunque chiara la volontà di Laterza, pronta a dar fiducia ai più giovani, in quanto maggiormente propensi ad utilizzare correttamente la tecnologia e a sfruttarla per rendere il lavoro più fluido. Questa caratteristica si traduce quindi in una precisa ottimizzazione del lavoro e in un incremento della produttività. La concessionaria Laterza oggi è un punto di riferimento a Settimo e non solo: è attiva da oltre cinquant’anni e mette a disposizione più di 10mila metri quadrati di esposizione (inaugurata la nuova area il 28 e 29 Novembre 2023 ), con 500 vetture in pronta consegna. Fra nuovo, usato e vetture a chilometri zero, sono oltre 12 i marchi trattati.

Informazioni e contatti

www.laterza.com
FB: “Laterza Auto
IG: “laterza_auto
info@laterza.com
011.8023911
via Regio Parco 87, Settimo Torinese

Seguici sui nostri canali