Sponsorizzato

Bike Test con Laterza, appuntamento per 10 e 11 maggio

La concessionaria di Settimo propone due giornate speciali per provare le e-bikes Thok

Bike Test con Laterza, appuntamento per 10 e 11 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

È in arrivo una due giorni di Bike Test con Laterza. L’appuntamento è per venerdì 10 e sabato 11 maggio: partendo dalla sede della concessionaria di Settimo sarà possibile provare le e-bikes Thok. In programma c’è la possibilità di testarle in prima persona percorrendo alcuni sentieri della Collina Torinese. Durante il percorso sarà possibile dialogare con esperti, confrontare i diversi modelli e naturalmente sperimentare le potenzialità della e-bikes su cui si è in sella. Attenzione: per partecipare è necessaria la prenotazione ed è possibile effettuarla chiamando direttamente in concessionaria allo 011.8023956 o alla mail marco.merico@laterza.com.

Bike Test con Laterza: le e-bikes Thok

Insomma, all’orizzonte ci sono due giornate davvero imperdibili per gli amanti della Mountain Bike, organizzate come sempre con grande professionalità dallo staff della concessionaria Laterza. Le e-bikes Thok, marchio italiano con sede ad Alba, si caratterizzano per essere E-Bikes di altissimo livello, realizzate con componentistiche d’eccellenza. A disposizione ci sono modelli adatti per escursioni, mountain ed enduro (con la versione Gram in carbonio da poco arrivata sul mercato). Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 maggio ecco dunque un’opportunità da non lasciarsi sfuggire: con il Bike Test si potranno fugare dubbi, curiosità e sperimentare concretamente questi mezzi. Godendo anche di una bella attività all’aria aperta nella splendida Collina Torinese.

La concessionaria di Settimo

La ricerca della qualità è una delle caratteristiche chiave di Laterza: la nuova esposizione, inaugurata alla fine di ottobre 2023, mette a disposizione ben 10mila metri quadrati. Al suo interno si trovano oltre 500 automobili disponibili in pronta consegna, per più di 12 marchi presenti fra vetture nuove, usate e a km zero.
Laterza rappresenta senza dubbio un fondamentale punto di riferimento per gli automobilisti del nostro territorio. Ieri come oggi agisce per offrire un’esperienza unica ai clienti per tutto il “customer journey”, dalla ricerca della vettura desiderata ai molteplici piani di acquisto personalizzati per ogni esigenza, passando per il post vendita sempre attivo e senza lasciare mai solo il cliente durante tutta la vita dell’auto acquistata.

Informazioni e contatti

www.laterza.com
FB: “Laterza Auto
IG: “laterza_auto
info@laterza.com
011.8023911
via Regio Parco 87, Settimo Torinese

Seguici sui nostri canali