Politica
Attraverso i social

Venaria, per la fine dell'anno gli auguri del sindaco Giulivi

"Auguro ad ognuno di voi, ed anche a me stesso, un 2023 pieno proprio di salute e con tempo di qualità da dedicare alle persone che amiamo"

Venaria, per la fine dell'anno gli auguri del sindaco Giulivi
Politica Venaria, 31 Dicembre 2022 ore 15:15

Venaria, per la fine dell'anno gli auguri del sindaco Giulivi.

Auguri Fine anno

Con la fine del 2022  il sindaco di Venaria Reale Fabio Giulivi ha colto l'occasione per fare gli auguri ai suoi concittadini. E lo ha fatto attraverso  social, con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Il messaggio

Ecco il testo del messaggio che il primo cittadino venariese attraverso i social ha voluto estendere a tutti i suoi concittadini:

"Ci lasciamo alle spalle un altro anno intenso vissuto tra nuove e vecchie crisi. Un anno per me sicuramente impegnativo ma anche pieno di tante soddisfazioni dal punto di vista amministrativo per gli obiettivi raggiunti per la nostra Città. Un 2022 che mi ha insegnato anche come la salute non sia mai un bene scontato e che, a qualsiasi età, possano esserci piccole e grandi paure. Auguro ad ognuno di voi, ed anche a me stesso, un 2023 pieno proprio di salute e con tempo di qualità da dedicare alle persone che amiamo. Perché alla fine corriamo, sbuffiamo e ci sbattiamo per un anno intero e poi rischiamo di perdere di vista le ricchezze davvero indispensabili: la salute e l'affetto delle persone che amiamo. Buon anno a tutti".

Seguici sui nostri canali