Incarichi

Tre settimesi nella nuova segreteria metropolitana del Pd

Greco, Volpatto e Cantamessa entrano nel team guidato da Mazzù. Gaiola nominata vicepresidente regionale del partito

Tre settimesi nella nuova segreteria metropolitana del Pd

C’è anche un pezzo di Settimo Torinese nella nuova segreteria metropolitana del Partito Democratico, rinnovata nei giorni scorsi e ora guidata da Marcello Mazzù. Tra i nomi scelti per affiancarlo compaiono infatti diversi esponenti locali ben conosciuti sul territorio.

Tre settimesi nella nuova segreteria metropolitana del Pd

Nel nuovo assetto operativo del partito, Caterina Greco si occuperà di trasporti e infrastrutture, a Daniele Volpatto sono state affidate le competenze su sport e circoli mentre  Matteo Cantamessa avrà la delega alla transizione digitale. Un riconoscimento importante anche per l’esperienza e l’impegno di ciascuno nelle rispettive aree.

Il circolo locale del Pd ha voluto salutare con soddisfazione la nomina dei tre settimesi: «Buon lavoro e complimenti ai settimesi presenti che sapranno dare un valore aggiunto alla segreteria», si legge in un post pubblicato sui social.

Gaiola vice presidente regionale

Sul fronte regionale, arriva un altro incarico di rilievo per una rappresentante settimese: Chiara Gaiola, attuale assessora all’Istruzione e alle Politiche giovanili nella giunta Piastra, è stata infatti nominata vicepresidente regionale del Partito Democratico.

Un ruolo che rappresenta un naturale proseguimento dopo la sua presenza, negli ultimi due anni, all’interno dell’ufficio di presidenza regionale.