Politica
Politica locale

San Raffaele, Clara Marta già con la testa alle comunali di Chivasso

L'annuncio delle dimissioni sarà dato in occasione del prossimo Consiglio

San Raffaele, Clara Marta già con la testa alle comunali di Chivasso
Politica 09 Aprile 2022 ore 14:16

San Raffaele, Clara Marta già con la testa alle comunali di Chivasso.

San Raffaele

La capogruppo di minoranza in Consiglio comunale Clara Marta sempre più distante da San Raffaele e con la testa ormai a Chivasso. Sabato scorso, 2 aprile, è stata infatti, inaugurata la sede elettorale del Centrodestra in vista della comunali chivassesi, dove, la stessa Clara Marta è candidata a sindaca.

Verso le dimissioni

Le sue dimissioni dal Consiglio di San Raffaele dunque sono sempre più vicine, anche se resta assolutamente l’incertezza sul nome di chi prenderà il suo posto tra gli scranni di minoranza nel parlamentino di via Ferrarese.

Le sue impressioni

«Certamente un pochino dispiace lasciare il Consiglio di San Raffaele, dove sono stata per 13 anni con ruoli sia in maggioranza che in opposizione. E’ stata un’esperienza davvero molto importante, grazie alla quale ho avuto l’opportunità di approfondire la conoscenza della macchina amministrativa e di crescere, arrivando, quindi, ad avere quest’opportunità a Chivasso. Annuncerò le dimissioni nel prossimo Consiglio comunale, che si riunirà entro il mese di aprile. Anche se da Chivasso, il mio rapporto con San Raffaele resterà comunque costante. Potrò essere utile, anche perché Chivasso rappresenta un punto di riferimento di primo piano per molti servizi, penso ad esempio all’ospedale. Costante resterà anche il rapporto con la lista Civica Noi per Voi, che in questi primi tre anni dell’Amministrazione Mantelli ha cercato di essere da stimolo alla Giunta, con spirito di collaborazione. E’ stato un periodo non semplice, soprattutto a causa della pandemia che abbiamo dovuto affrontare e rispetto alla quale bisogna ancora stare molto attenti. Il mio supporto per Noi per Voi rimarrà costante assolutamente».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter