L'annuncio

San Mauro, la vice sindaca Katia Venturi annuncia le sue dimissioni

"Purtroppo impegni lavorativi che si sono aggiunti negli ultimi mesi non mi consentirebbero di svolgere al meglio l'attività amministrativa"

San Mauro, la vice sindaca Katia Venturi annuncia le sue dimissioni
Pubblicato:

San Mauro, la vice sindaca Katia Venturi annuncia le sue dimissioni.

Dimissioni vice sindaca

La vice sindaca di San Mauro Katia Venturi lascia il suo incarico. L'annuncio con un post pubblicato sulla sua pafina Facebook nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 febbraio.

Le motivazioni

"...Purtroppo impegni lavorativi che si sono aggiunti negli ultimi mesi non mi consentirebbero di svolgere al meglio l'attività amministrativa per il proseguo del mandato. Le mie dimissioni, annunciate alla Sindaca e al Direttivo del Partito Democratico di San Mauro non sono immediate ma tengono conto della necessità della Sindaca di svolgere gli adempimenti necessari per l'individuazione e la nomina del nuovo assessore o assessora. Approfitto di questa occasione per ringraziare fin d'ora Giulia Guazzora per la fiducia che mi ha sempre dimostrato in questi mesi, gli assessori Luca Rastelli, Daisy Miatton e Ugo Dallolio e quanti, nel Partito Democratico, nel gruppo consiliare e nella maggioranza non mi hanno mai fatto mancare collaborazione e supporto. Non è ancora il momento dei saluti e dei bilanci, ritengo necessario rendere pubblica la decisione per rispetto delle persone che mi hanno dato la loro preferenza nelle ultime elezioni e di tutti i sanmauresi. Nello stesso tempo ritengo necessario ribadire come la decisione sia solo esclusivamente legata a motivi professionali e come non sia dettata da alcuna divergenza politica".

Questo il testo del comunicato pubblicato proprio dalla Venturi per spiegare le ragioni della sua decisione, che come ha sottolineato lei stessa, non  è dettata da motivazioni di carattere politico.

Tutti gli aggiornamenti sul numero de La Nuova Periferia di Settimo in edicola da martedì 7 febbraio 2023.

Seguici sui nostri canali