"Terremoto" in Giunta

Rivalba, si è dimessa la vice sindaca

Il sindaco Rosso sta completando le "consultazioni" per poi indicare il sostituto

Rivalba, si è dimessa la vice sindaca
Pubblicato:

Rivalba, si è dimessa la vice sindaca.

Dimissioni vice sindaca

Vero e proprio colpo di scena in Giunta a Rivalba. Il mese di ottobre si è aperto infatti, con il sindaco Davide Rosso (nella foto) che ha dovuto «incassare» le dimissioni della sua vice Marina Pradetto De Bai.

Notizia "inaspettata"

Una notizia che sembra essere arrivata come un fulmine a ciel sereno, soprattutto se si tiene conto che l’Amministrazione rivalbese non è composta da una lista di minoranza. Alle ultime elezioni infatti, si era presentato un solo gruppo, dove Marina Pradetto De Bai era stata, tra i componenti la lista, la più votata. E questo l’aveva portata ad assumere proprio la carica di vice sindaco.

I commenti

«Ci sono state situazioni che mi hanno portato a prendere questa decisione - sottolinea la Pradetto De Bai -. Naturalmente ne ho parlato con il sindaco. Il rammarico è grande». « Mi spiace per le sue scelte - sottolinea il sindaco Rosso -. Da parte mia non posso che ringraziare Marina per i 22 anni di Consiglio, i 12 in Giunta ed i 7 da vice sindaco che abbiamo trascorso assieme». Lo stesso primo cittadino rivalbese ha ora avviato un percorso di consultazioni con il suo gruppo per la designazione del nuovo vice.

Seguici sui nostri canali