Dopo le elezioni

Primo Consiglio a Baldissero Torinese: il sindaco Piero Cordero ha presentato la sua Giunta. Ecco i componenti

Ecco gli incarichi assegnati dal primo cittadino.

Primo Consiglio a Baldissero Torinese: il sindaco Piero Cordero ha presentato la sua Giunta. Ecco i componenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo Consiglio a Baldissero Torinese: il sindaco Piero Cordero ha presentato la sua Giunta. Ecco i componenti.

Primo Consiglio Baldissero

Dopo le votazioni dello scorso 3 e 4 ottobre 2021, nella serata di ieri, giovedì 14 ottobre 2021, si è riunito il primo Consiglio comunale della nuova Amministrazione comunale di Baldissero Torinese.

La Giunta

Il sindaco Piero Cordero (nella foto), dopo il giuramento di rito con la fascia tricolore ha presentato la Giunta. E' composta da:

  • Bruna Castelli in Bosco (che ha anche l'incarico di vice sindaco). A lei sono state affidate le delega a Bilancio, Agricoltura, Verde Pubblico, Servizi scolastici, Educativi, Prima infanzia, Archivio storico  e Biblioteca.
  • Barbara Bichiri. A lei sono state affidate le deleghe alla Politiche Sociali e Assistenziali, al rapporto con il Consorzio Socio assistenziale di Chieri, allo Sport ed al Tempo libero.
  • Ezio Vergnano. A lui sino state affidate le deleghe a Mobilità e Trasporti, , Edilizia Pubblica e Privata, Parchi, Ciclo integrato delle acque e dei rifiuti.

Il sindaco Cordero ha mantenuto le deleghe a Servizi Sanitari, Persone fragili, Assistenza, Supporto degli Anziani, Sportello del Cittadino di Baldissero, Tributi e Controllo di gestione, Associazioni, Sicurezza, Territorio e Ambiente, Personale, Servizi Demografici, Relazioni esterne e rapporti con Enti Locali, Formazione, Comunicazione, Trasparenza, Pari Opportunità e Politiche Giovanili.

Le Politiche Giovanili saranno di concerto con il  consigliere  Federico Beltrame; la Polizia locale e Sicurezza integrata sul lavoro  di concerto con il consigliere Enzo Varetto; Informatica, Telecomunicazioni, Innovazione e Automazione tecnologica  di concerto con il consigliere Mauro Domenico Zucca; Arredo urbano di concerto con il consigliere Luigi Stefano Bocca; Sportello del Cittadino di Rivodora di concerto con il consigliere Enzo Varetto.

Presidenza del Consiglio

E' inoltre stato nominato come Presidente del Consiglio comunle Enzio Vergnano, mentre il vice presidente sarà Luigi Stefano Bocca.

Seguici sui nostri canali