Il caso

Nuova autocertificazione, il Comune pubblica quella “fake”

E' successo pochi istanti fa, il post è stato immediatamente rimosso.  

Nuova autocertificazione, il Comune pubblica quella “fake”
Settimo, 01 Maggio 2020 ore 19:14

Nuova autocertificazione, il Comune pubblica quella “fake”. E’ successo pochi istanti fa, il post è stato immediatamente rimosso.

Nuova autocertificazione

E’ apparsa per pochi minuti ma quanto basta per aver fatto una pessima figura. Il Comune di San Mauro, durante la diretta Facebook con gli aggiornamenti sulla situazione Covid, ha pubblicato il nuovo modello di autocertificazione, prevista dal nuovo Dpcm.

Era un fake

Peccato però che nessuno dell’Amministrazione, né tantomeno l’autore della condivisione, si sia accorto di aver pubblicato il modello fake che gira da giorni sui social, prendendosi beffa del significato di “congiunti”.

Il post rimosso

Dopo appena otto minuti dalla pubblicazione del post sbagliato, il contenuto è stato rimosso dalla pagina del Comune di San Mauro. Una conseguenza ovvia, ma che intanto ha suscitato stupore e ilarità tra gli utenti del social.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità