Il botta e risposta

Maltempo a San Mauro, la parlamentare Costanzo a sostegno del sindaco

La deputata lancia l'hashtag #IOSTOCONMARCOBONGIOVANNI.

Maltempo a San Mauro, la parlamentare Costanzo a sostegno del sindaco
Pubblicato:

Maltempo a San Mauro, la parlamentare Costanzo a sostegno del sindaco. E' bagarre politica sulla gestione dell'emergenza a Sant'Anna. La deputata lancia l'hashtag #IOSTOCONMARCOBONGIOVANNI.

Maltempo a San Mauro

A poche ore dalla richiesta di dimissioni del sindaco e della Giunta da parte del consigliere regionale Silvio Magliano, la parlamentare M5S, Jessica Costanzo, esprime il sostegno all'operato del primo cittadino, Marco Bongiovanni. La deputata proprio ieri mattina, lunedì 15 giugno 2020, ha fatto un sopralluogo nell'area colpita dal maltempo per verificare i danni registrati nel quartiere Sant'Anna.

L'intervento della deputata Costanzo

La parlamentare ha quindi commentato:

"Nel momento del bisogno si mettono da parte gli screzi, le divergenze e ci si aiuta. Almeno, così dovrebbero fare i veri uomini, ma non in politica. Nel momento delle disgrazie si fa puro sciacallaggio mediatico, poco importa se delle famiglie hanno perso tutto, è più importante paragonare la frana di San Mauro all'Hotel Rigopiano. Poi ci sono le immagini e la riconoscenza dei sanmauresi, per fortuna, che dicono tutto".

#IOSTOCONMARCOBONGIOVANNI

Parole decise quelle pronunciate dalla deputata Costanzo che ha preso una netta posizione verso le critiche lanciate in queste ore dalla politica locale, e non solo. E per sensibilizzare la cittadinanza ha lanciato l'hashtag #Iostoconmarcobongiovanni.

IO STO CON IL SINDACO MARCO BONGIOVANNI

Nel momento del bisogno si dice che si devono mettere da parte gli screzi, le...

Pubblicato da Jessica Costanzo su Martedì 16 giugno 2020

 

Seguici sui nostri canali