Pubblicato:
Il congresso
Lega, Daniele Montini nominato segretario della sezione di Gassino, Castiglione, San Raffaele
"Pronti a lavorare per portare sempre di più la politica vicina al cittadino cercando di dare risposte concrete per il nostro territorio".
Lega, Daniele Montini nominato segretario della sezione di Gassino, Castiglione, San Raffaele.
Lega
Si è svolto nella serata di ieri, martedì 25 ottobre 2022, il congresso della Lega, sezione di Gassino, Castiglione, San Raffaele Cimena.
La segreteria
Ad essere nominato segretario è stato Daniele Montini, esponente del partito castiglionese ed in Consiglio comunale, proprio a Castiglione, con una lista civica all'opposizione.
"Ringrazio i militanti della sezione per la fiducia. Ora pronti a lavorare per portare sempre di più la politica vicina al cittadino cercando di dare risposte concrete per il nostro territorio".
Queste le prime parole che il neo segretario del Carroccio ha affidato alla sua pagina Facebook.
La sede
Uno dei primi obiettivi sarà proprio quello di mantenere la sede della sezione aperta per incontrare i cittadini. E' lo stesso segretario a sottolinearlo, sempre attraverso la sua pagina Facebook:
"Dalla prossima settimana la sede di via Torino 265 Castiglione Torinese rimarrà aperta tutti i Lunedì dalle ore 21.00 per parlare dei problemi del territorio e di politica nazionale".