Politica
Settimo Torinese

La sindaca Piastra alla Città Metropolitana: attenzione puntata sulla sicurezza di strada Cebrosa

La prima cittadina ha chiesto approfondimenti per la realizzazione di una nuova rotatoria per l'intersezione tra la Sp. 3 e via Di Pietro Nenni.

La sindaca Piastra  alla Città Metropolitana: attenzione puntata sulla sicurezza di strada Cebrosa
Politica Settimo, 23 Marzo 2022 ore 08:51

La sindaca Elena Piastra alla Città Metropolitana: attenzione puntata sulla sicurezza di strada Cebrosa.

Città Metropolitana

Proseguono gli incontri di "Comuni in linea" appuntamento settimanale che il vicesindaco della Città metropolitana di Torino con delega alle opere pubbliche Jacopo Suppo dedica ai sindaci per affrontare argomenti di viabilità, con un confronto puntuale per ascoltare richieste e segnalazioni su criticità da risolvere, strade da migliorare e rendere più sicure e agevoli da percorrere.

Strada Cebrosa

Nella giornata di lunedì 21 marzo 2022, affiancato da dirigenti e tecnici della viabilità dell’Ente, il Vicesindaco ha incontrato la sindaca di Settimo  Elena Piastra  (Zona omogenea 4, Area metropolitana Torino Nord), che ha chiesto approfondimenti per la realizzazione di una nuova rotatoria per l'intersezione tra la Sp 3 e via Di Pietro Nenni. La sindaca si è soffermata sulle numerose problematiche di sicurezza relative a Strada della Cebrosa e ai possibili miglioramenti della viabilità legati anche alla presenza di numerose attività industriali e commerciali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter