Impianti sportivi di strada Valle del Bergero, arriva il via libera dal Credito sportivo per il finanziamento dei lavori previsti
Il progetto dell'Amministrazione.
Impianti sportivi di strada Valle del Bergero, arriva il via libera dal Credito sportivo per il finanziamento dei lavori previsti.
Impianti sportivi
Il Consiglio Comunale del 25 novembre scorso aveva approvato le azioni volte al recupero degli impianti sportivi di strada valle Bergero, con un ingente stanziamento di fondi finanziati con avanzo di amministrazione pari a 800mila euro e una richiesta di finanziamento tramite mutuo con l’Istituto di Credito sportivo per 1,3 milioni di euro.
L'Istituto di Credito sportivo
Ora, l’Istituto di Credito Sportivo ha deliberato l’accettazione dell’istruttoria e quindi di fatto autorizzato la richiesta di finanziamento che verrà completata entro la fine dell’anno.
Parte l'iter
«Potremo quindi con fiducia avviare l’iter di affidamento della progettazione esecutiva nei primi mesi del 2022 e a seguire il bando di gara per la realizzazione di questa opera, così rilevante per comunità e territorio» - hanno puntualizzato dall’Amministrazione comunale con una nota.