Gli incarichi

Gassino: il sindaco Corrado ha scelto gli assessori

Nella nuova Giunta tre donne e due uomini (primo cittadino compreso)

Gassino: il sindaco Corrado ha scelto gli assessori
Pubblicato:

Il sindaco neo eletto di Gassino Torinese Cristian Corrado ha scelto gli assessori. Ecco chi sono.

Gassino: il sindaco Corrado ha scelto gli assessori

E'  stato formalizzato nella giornata di ieri, mercoledì 19 giugno 2024, l'atto con il quale il neo sindaco di Gassino, uscito vincitore da quest'ultima tornata elettorale, ha nominato  gli assessori componenti della Giunta, con le relative deleghe.

Ecco chi sono

L'incarico di vice sindaco è stato affidato a Gabriella Brusato. A lei anche le deleghe a Politiche sociali, Attività produttive, Commercio,  Cultura, Servizi cimiteriali.

 

Entra in Giunta anche Elena Casciano. A lei le deleghe a Politiche Giovanili, Istruzione, Comunicazione, Turismo e valorizzazione del territorio, Pari Opportunità, Consiglio Comunale dei Ragazzi.

 

A Vito Santoliquido sono state affidate le deleghe a Sport, Tempo libero, Ambiente e Difesa del suolo, Ecologia e Rifiuti, Transizione Energetica.

Il sindaco Cristian Corrado manterrà le deleghe a Rapporti Istituzionali , Bilanci, Finanze, Tributi, Economato e Patrimonio, Personale, Polizia Locale, Protezione Civile, Manutenzioni e Arredo Urbano, Innovazione tecnologica.

Confermata anche la presenza come assessore esterno di Licia Nigrogno, che avrà le deleghe a Edilizia Privata,  Edilizia Pubblica, Urbanistica,  Trasporti, Agricoltura e attività forestali, Patrimonio e partecipate, Progetti Europei e Regionali.

Intanto la nuova amministrazione si è subito messa al lavoro dando un segnale chiaro di cura per il territorio con

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali