Elezioni amministrative

Gassino: i candidati a confronto nell'incontro organizzato da La Nuova Periferia

Questa sera, mercoledì 29 maggio, Morelli, Gazzara e Corrado illustreranno ai cittadini le loro idee per il paese

Gassino: i candidati a confronto nell'incontro organizzato da La Nuova Periferia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ormai ci siamo. La campagna elettorale gassinese in queste settimane è sempre più entrata nel vivo, con le tre liste in campo, Progettiamo Gassino, Gassino Insieme e Cucurin (citate rispettando l’esito di quello che è stato il sorteggio elettorale, impegnate a presentare agli elettori quelli che sono i punti cardine del loro programma, per un paese che guarda, prima di tutto, al futuro.

Nella foto in alto da sinistra Morelli, Gazzara e Corrado 

I tre candidati a confronto

Sono tante le tematiche al centro dell’attenzione, dalla questione viabilità e trasporti, passando poi alla gestione dei lavori per la realizzazione del nuovo plesso scolastico, senza dimenticare anche il ruolo del commercio, ma anche la sicurezza ed il presidio del territorio, oltre alla vicenda relativa alla questione dei terreni degli impianti sportivi di via Diaz.

Informarsi è importante, e proprio in quest’ottica il nostro giornale, La Nuova Periferia di Settimo, ha organizzato, come ormai da tradizione in occasione delle elezioni comunali, un faccia a faccia tra candidati a sindaco, che si svolgerà questa sera, mercoledì 29 maggio alle 21, nella sala del Consiglio comunale.

Si precisa che, a causa dei lavori in corso all’ingresso della Sala Consiliare, per accedere sarà necessario entrare dall’ingresso principale del Municipio in piazza Antonio Chiesa.

Sarà l’occasione per ascoltare quelle che saranno le idee e le proposte che i tre candidati a sindaco, Andrea Morelli, Maurizio Gazzara e Cristian Corrado, porteranno avanti insieme alla loro squadra. Una serata, dunque, che mira a entrare ancor più nel vivo della campagna elettorale.

Ogni candidato a sindaco avrà lo stesso tempo per poter rispondere alle domande che saranno fatte, con la possibilità, al termine delle risposte dei tre candidati, di poter usufruire anche di ulteriori due minuti in più per replicare.

In queste settimane, intanto, le tre liste hanno organizzato la loro serata di presentazione pubblica. Ad ospitare gli incontri il centro culturale Primo Levi. I La prima in ordine temporale, è stata la lista Progettiamo Gassino, seguita ad una settimana di distanza dalla lista Cucurin di Cristian Corrado, e lunedì 27 maggio dalla lista Gassino Insieme.

Chi sarà l'erede di Cugini?

Stando a quelli che sono gli umori in campo, la partita tra i tre candidati pare essere decisamente aperta. Ed è anche considerando questo che con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno, la tensione comincia ad aumentare. Non resta che aspettare ormai solo una decina di giorni per vedere chi salirà a palazzo comunale al posto del primo cittadino uscente Paolo Cugini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali