Amministrative

Gassino: Corrado fa il suo debutto nell'ufficio del sindaco - VIDEO

La soddisfazione della squadra vincente, composta quasi interamente da neofiti della politica: "Un nuovo capitolo è appena iniziato"

Pubblicato:
Aggiornato:

A Gassino come ormai noto i cittadini hanno premiato Cristian Corrado e la sua lista CuCuRin, Cuore Cura e Rinnovamento. Ecco le prime parole da sindaco del vincitore.

Gassino: Corrado fa il suo debutto

"Ci aspettano nuove e importanti sfide" ha detto il neo sindaco, promettendo da parte sua e della sua squadra massimo impegno per dare a Gassino "la svolta che stava aspettando da tempo".

L'esito elettorale

Le elezioni hanno premiato il progetto civico proposto dalla lista Cucurin, e lo hanno fatto in maniera decisamente evidente. Al termine dello spoglio nei nove seggi, infatti, sono risultati quasi 400 i voti di vantaggio sulla lista Progettiamo Gassino, capeggiata da Andrea Morelli, e più di 800 quelli in più rispetto alla lista Gassino Insieme, guidata dal candidato a sindaco Maurizio Gazzara.
Corrado si è imposto in otto seggi su nove totali.

Il prossimo, dunque, sarà un consiglio comunale all’insegna di tante novità, basti pensare che tutti gli esponenti della lista vincente (ad eccezione proprio di Corrado, e di Alessandro Lorenzon), sono alla loro prima esperienza amministrativa.

Cucurin: "Un nuovo capitolo è appena iniziato"

La lista Cucurin è riuscita evidentemente a raccogliere un «malumore» e una voglia di cambiamenti alquanto diffusi.

Questo il messaggio condiviso sulla pagina social della lista vincitrice:

Iniziamo con una parola meravigliosa: Grazie. La lista civica CUCURIN è stata una scelta coraggiosa, e proprio di coraggio Gassino aveva bisogno. Nella foto vedete i nostri sorrisi e tutta la stanchezza di una grande corsa che ha cambiato la guida della nostra città. Un gruppo di persone che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e che sono sicuro darà il massimo. Nelle ultime 24 ore ho ricevuto centinaia di vostri messaggi di affetto; questa mattina ho fatto la mia prima visita in Comune e stasera sento per la prima volta tutto il peso e il privilegio di servire la mia città. Bene o male, sarà la storia a dircelo, come sempre. Partiamo da noi, la lista CUCURIN è composta da pura anima civica, fatta da Gassino per Gassino. Un nuovo capitolo è appena iniziato. Grazie Gassino, viva il CUCURIN

Commenti
anna

Mi auguro che lo lascino lavorare lui e la sua squadra tranquillo e senza iniziare brontolare tanti saluti e buon lavoro nonna Anna ❤️

Grazia Scarantino

Buon lavoro al neo Sindaco e tutta la squadra! Rendere Gassino bella da vivere, la vostra sfida! 🥰🥰🥰

Seguici sui nostri canali