Elezioni San Mauro 2021: ecco chi sono i candidati in corsa per diventare sindaco
Sono in quattro a puntare alla carica da primo cittadino.
Elezioni San Mauro 2021: ecco chi sono i candidati in corsa per diventare sindaco.
Elezioni San Mauro 2021
Sono quattro i candidati che corrono ad occupare (per i prossimi 5 anni) la poltrona di sindaco a San Mauro Torinese: si tratta di Paola Antonetto, consigliere comunale di minoranza uscente, di Marco Bongiovanni primo cittadino uscente, Riccardo Carosso, già consigliere comunale, e Giulia Guazzora, ex assessore.
I candidati e le liste
Paola Antonetto, consigliera di minoranza uscente, è supportata da una coalizione di Centrodestra costituita da quattro liste: Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e la civica Uniti per San Mauro.
Marco Bongiovanni è il sindaco uscente, che tenterà di conquistare il secondo mandato. La sua candidatura è supportata dal Movimento Cinque Stelle e da altre due liste: San Mauro Attiva con Marco Bongiovanni e Sosteniamo San Mò.
La candidatura di Riccardo Carosso, già consigliere comunale durante i mandati del sindaco Giacomo Coggiola, è sostenuta da una coalizione di liste civiche: Due Ponti, Alternativa Democratica e San Mauro Domani.
Giulia Guazzora, invece è la candidata della coalizione di Centrosinistra. A suo sostegno tre liste: il Partito Democratico, Impegno per San Mauro e Giulia Guazzora sindaca.