A San Mauro

Elezioni Comunali 2021, a San Mauro le primarie per scegliere il candidato del Centrosinistra

E' sfida a due tra Guazzora e Rastelli

Elezioni Comunali 2021,  a San Mauro le primarie per scegliere il candidato del Centrosinistra
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali 2021, a San Mauro le primarie per scegliere il candidato del Centrosinistra

 Elezioni Comunali 2021

Tempo di  primarie oggi e domani (sabato 12 e domenica 13 giugno 2021) per il Centrosinistra sanmaurese, chiamato alle urne per scegliere chi sarà il candidato a sindaco in occasione delle prossime comunali. Du i candidati in campo: Giulia Guazzora e Luca Rastelli.

Tutte le indicazioni per il voto

Weekend di voto per la coalizione del centrosinistra. Sabato 12 e domenica 13 giugno si svolgeranno le primarie. Si voterà sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 8 alle 20. Possono votare i cittadini italiani, dell’Unione Europea e di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, residenti nel territorio comunale e che alla data delle elezioni primarie abbiano compiuto il sedicesimo anno di età. Per votare è obbligatorio versare una quota di almeno 2 euro, a titolo di contributo alle spese organizzative. Per votare è necessario presentare un documento di identità e la tessera elettorale.

Dove si vota

I seggi saranno allestiti presso la sala Ilaria Alpi (via Martiri della Libertà 150), sala Antonetto (via XXV Aprile 66), Centro sociale Boccardo (via Del Porto 13) ed Europa 2000 (via speranza 41 ter).

 

Seguici sui nostri canali