Una folla ad attenderlo

Bagno di folla per il blitz di Matteo Salvini a Venaria Reale

Applausi e cori per l'intervento del leader della Lega Matteo Salvini arrivato mercoledì 16 settembre a Venaria Reale.

Bagno di folla per il blitz di Matteo Salvini a Venaria Reale
Venaria, 16 Settembre 2020 ore 18:32

Un vero e proprio bagno di folla, con tanto di cori, per il leader della Lega Matteo Salvini che nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre 2020 è stato protagonista di un blitz a Venaria Reale.

Bagno di folla per Matteo Salvini

Un blitz annunciato soltanto nelle scorse ore. Matteo Salvini si è presentato a Venaria Reale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 settembre 2020, per tirare la volata al centrodestra in vista della chiusura della campagna elettorale e delle elezioni amministrative in programma per domenica 20 e lunedì 21.

Ad attenderlo un vero e proprio bagno di folla. Centinaia, infatti, le persone che hanno letteralmente preso d’assalto piazza Pettiti in attesa dell’arrivo del leader della Lega.

Il caso delle polemiche

“Nei giorni scorsi – ha detto Salvini durante il suo intervento al microfono – ci sono state alcune polemiche dopo la pubblicazione di un post infelice da parte di un candidato del Partito Democratico. Vorrei dire che per me la questione è chiusa qui. Pensiamo al bene della città di Venaria”, augurando al candidato Fabio Giulivi la vittoria alle urne.

Il riferimento è chiaramente al post pubblicato sul suo profilo instagram dal candidato del Pd Fabio Tumminiello che, dopo aver presentato pubblicamente le sue scuse, ha annunciato il suo ritiro dalla campagna elettorale. Promettendo che, in caso di eventuale elezione in Consiglio comunale, sarebbe pronto a rassegnare immediatamente le sue dimissioni dal parlamentino.

8 foto Sfoglia la gallery

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità