Politica
San Raffaele Cimena

AAA, cercasi affittuario per gestire il campo sportivo comunale

L'Amministrazione ha indicato le linee guida

AAA, cercasi affittuario per gestire il campo sportivo comunale
Politica 16 Luglio 2022 ore 09:02

AAA, cercasi affittuario per gestire il campo sportivo comunale.

Campo sportivo

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche di promozione, riqualificazione e rivitalizzazione del territorio comunale, intende individuare un soggetto in grado di garantire un utilizzo ottimale del campo da calcio, a cui assegnare l’affitto dello stesso.

Il campo

Si tratta dell’impianto sportivo Nicola Grieco, sito in via Conteisa 2 e costituito da due impianti da calcio.
La selezione delle domande avverrà sulla base di una graduatoria stilata dallo stesso Ufficio e con offerta al rialzo sul prezzo base fissato mille euro; all’affittuario competerà la manutenzione ordinaria del campo; saranno, altresì, a carico dell’affittuario il pagamento e l’attivazione delle utenze, nonché le spese di registrazione del contratto per l’intera durata di un anno più uno (quindi, da luglio 2022 a giugno 2024).

Le linee guida

Da parte sua, l’Amministrazione si riserva l’utilizzo esclusivo e gratuito dell’impianto sportivo per cinque volte all’anno. L’intento è anche riservare l’utilizzo a pagamento del campo sportivo piccolo, da parte di gruppi amatoriali sportivi o altre associazioni sportive, nelle seguenti fasce orarie: un pomeriggio a settimana: dalle 17 alle 19; tre sere a settimana dalle 20.30 in poi; una mattina o un pomeriggio al week end (sabato o domenica) a settimane alterne. Sono state anche stabilite le tariffe orarie: 30 euro per il pomeriggio e 50 euro per la sera dopo le 20.30.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter