A San Mauro il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia: Cerrato eletto coordinatore
Con lui Giorgio Allegri, Roberto Dardi, Rachele Mongelli e Ivo Montaldo, a cui si aggiungeranno presto altri due tesserati

La sera di lunedì 24 febbraio 2025 si è svolto il primo Congresso comunale di Fratelli d'Italia per San Mauro Torinese.
A San Mauro il primo congresso cittadino di Fratelli di Italia



Emozione ed entusiasmo hanno accompagnato l'elezione all'unanimità, del nuovo Coordinamento e del Coordinatore cittadino Daniele Cerrato, che ha presentato il programma nel quale il cordinamento FdI sanmaurese si impegnerà, anche collaborando con altri circoli del territorio, ma "soprattutto nell'ascolto e nel portare avanti le istanze dei cittadini" assicurano i suoi esponenti.
A moderare la serata, nel ruolo di delegato presidente dalla Federazione provinciale di Fratelli d'Italia, è stato Enzo Maiolino, Capogruppo di FdI di Settimo Torinese.
A intervenire in merito ai prossimi obiettivi cittadini, territoriali e al significato dei circoli comunali, l'assessore regionale Maurizio Marrone, la consigliera regionale e comunale Paola Antonetto e il presidente provinciale Fdi Fabrizio Bertot.
Soddisfatto il neo coordinatore cittadino Cerrato, che ha così commentato la serata:
Importante momento della mia esperienza politica: nel primo Congresso cittadino di F.d.I di San Mauro Torinese sono stato eletto coordinatore comunale. Nel Coordinamento sono stati eletti Giorgio Allegri, Roberto Dardi, Rachele Mongelli e Ivo Montaldo, a cui si aggiungeranno presto altri due tesserati nominati direttamente dallo scrivente. Onorato della stima attribuitami, mi accingo a ricoprire questo incarico con il massimo dell'impegno e con l'unico obiettivo di operare per il bene dei cittadini sanmauresi. Buon lavoro a tutti noi!