A San Mauro cambia di nuovo il vice sindaco
L'assessore Luca Rastelli prende il posto di Matteo Fogli
Solo un anno fa, era il marzo 2023, la sindaca Giulia Guazzora annunciava il rimpasto di giunta che, tra le varie novità, prevedeva l'investitura a vice sindaco di Matteo Fogli, che prendeva il posto di Katia Venturi. Oggi il nuovo cambiamento.
Sopra il nuovo vice sindaco Rastelli, sotto l'ormai ex, Fogli
A San Mauro nuovo vice sindaco
Come dimostra il decreto pubblicato all'Albo pretorio oggi, mercoledì 20 marzo 2024, la sindaca Guazzora ha deciso di nominare vice sindaco Luca Rastelli. Un provvedimento preso in seguito alle dimissioni presentate da Fogli in cui si manifestava "l’impossibilità di proseguire con l’incarico di vicesindaco".
Rastelli, nato a Torino e classe 1972, faceva già parte della giunta in qualità di assessore a Lavori Pubblici, Territorio, Patrimonio e Partecipate.
Il decreto ha decorrenza immediata e sarà comunicato al Consiglio comunale nella prima seduta utile.
La giunta non cambia
"Con il presente atto non si intende variare la composizione della Giunta Comunale, per quanto concerne le deleghe assegnate a ciascun assessore" si legge nel documento firmato dalla sindaca.
Fogli resta quindi in giunta, come assessore con deleghe a Bilancio, Politiche Tributarie, Legalità, Comunicazione e Trasparenza, Ecologia.