Tanti auguri mamma: su La Nuova Periferia centinaia di dolcissimi messaggi per la Festa della Mamma
Da oggi, martedì 9, in edicola con il nostro settimanale troverete un bellissimo inserto ricco di dediche e disegni realizzati dai bimbi delle scuole
Una valanga di amore. Impossibile definire diversamente l'esplosione di dolcezza racchiusa nei circa 800 messaggi che oggi, martedì 9 maggio 2023, La Nuova Periferia di Settimo pubblica in occasione della Festa della Mamma. E alle nostre mamme abbiamo anche dedicato anche un dolcissimo video di auguri con una bella poesia!
Tanti auguri mamma
I bambini ringraziano le loro mamme per tutto quello che fanno per loro. Messaggi e disegni colmi di amore e tenerezza, capaci di strapparti un sorriso che sale dal cuore. La festa della mamma infatti si avvicina e come ogni anno La Nuova Periferia è scesa in campo per dire: tanti auguri mamma! Come? Pubblicando sul nostro settimanale tutti i dolcissimi messaggi dei bimbi.
Su La Nuova Periferia di Settimo in edicola da oggi, martedì 9 maggio 2023 potete leggere, in un bellissimo inserto, centinaia e centinaia di messaggi di auguri dedicati dai bimbi delle scuole del territorio alle loro mamme. Nelle pagine anche le bellissime foto delle mamme!
Tanto amore anche nel podcast
E per rendere ancora più emozionanti questi momenti, quest’anno troverete anche un podcast dedicato proprio alle nostre super mamme realizzato per noi da Fattobene Di Bella e disponibile su
https://newsprima.it/podcasts/tanti-auguri-mamma/ oppure su www.tantiaugurimamma.it o ancora sulle principali piattaforme come Spotify e Amazon Music.
Quattro episodi, da ascoltare in famiglia dal 2 al 12 maggio, pochi minuti per emozionarci tutti insieme nel celebrare le nostre super mamme, così vere, così wow e dire ancora una volta - tutti insieme - Tanti Auguri Mamma, sei uno spettacolo!
La terza puntata appena pubblicata è intitolata "Con la mamma al parco, quante emozioni!": Laura è una donna dal cuore d’oro. Il giorno della Festa della Mamma decide di portare suo marito e le sue figlie in un parco in cui andava con i suoi genitori da piccola per condividere i suoi bellissimi ricordi.
Un posto magico, dove l’emozione prende il sopravvento e dove Laura si sente sempre felice! Soprattutto tra le braccia della sua famiglia!
Racconti genuini e semplici, ma carichi di dolcezza, amore e gratitudine: piccole storie in cui le mamme si commuovono per le dolci sorprese fatte dai loro piccoli, come una poesia, una canzone o una torta.