La Nuova Periferia raccoglie le foto dei vostri alberi di Natale e presepi
Sul nostro settimanale troverete un coupon per votare la vostra creazione preferita
A partire da questa settimana, sulle pagine de «la Nuova Periferia» i lettori troveranno pubblicato un tagliando per votare l’Albero di Natale o il Presepe più belli del 2024. E non dimenticate che c'è anche la possibilità di inviarci le vostre letterine di Natale e vederle pubblicate sul nostro settimanale.
Con la Nuova Periferia un tagliando per votare l'albero e il presepe più belli
Un gioco sondaggio che, alla Vigilia di Natale, vedrà incoronare il vincitore ovvero chi avrà ottenuto più tagliandi. Partecipare è semplice: basta scattare una fotografia al proprio Albero di Natale o Presepe (meglio se nella foto compare anche l'autore della creazione) ed inviarla alla redazione de «la Nuova Periferia», tramite Whatsapp, al numero 350/1654149.
Le immagini potete inviarle già da oggi, e le prime saranno pubblicate sul numero in edicola da mercoledì 27 novembre. Non dimenticate di indicare il vostro nome e il Comune di residenza.
Votare è altrettanto facile: non dovete fare altro che ritagliare il tagliando, compilarlo indicando i dati dell’Albero o del Presepe che volete premiare e consegnarlo o inviarlo alla redazione de «la Nuova Periferia» di Settimo, in via Astegiano 8 (dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16) .
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 350/1654149, tramite Whatsapp.
Una bella occasione dunque, per poter condividere con tutti questo periodo di festa che con il passare dei giorni sta poco per volta entrando decisamente nel vivo e che ci accompagnerà fino al giorno più amato soprattutto dai più piccoli, quello del 25 dicembre