"Caro Babbo Natale, la canto per bene": continuano ad arrivare i vostri video
Oggi protagonisti sono gli alunni dell'Istituto comprensivo di Gassino Torinese e della materna Bimboporto di San Mauro
Continuano ad arrivare i video nell'ambito della nostra iniziativa. Ma attenzione: c'è tempo fino al 16 dicembre per partecipare.
Caro Babbo Natale, la canto per bene: c'è un nuovo video!
Stiamo parlando dei video che i lettori della Nuova Periferia di Settimo e Primasettimo.it stanno inviando per la nuova iniziativa del nostro gruppo editoriale Netweek “La CANTO per BENE” che sostiene i progetti della Andrea Bocelli Foundation.
Ecco oggi i video inviati dalla 3A e 3B dell'Istituto comprensivo di Gassino Torinese (plesso Gandhi) e della Scuola dell'infanzia paritaria Bimboporto di San Mauro per Caro Babbo Natale la Canto per Bene.
QUI invece per rivedere anche i video già pubblicati negli scorsi.
E ora tocca a voi!
Ricordiamo che partecipare è facile e potete farlo tutti. Scegliete la canzone di Natale, registrate un breve video mentre la cantate, da soli o in compagnia - con la famiglia, gli amici, i compagni di scuola o della squadra sportiva - aggiungete un tocco personale - come un oggetto stravagante o delle simpatiche decorazioni - e inviatelo al nostro giornale: via mail scrivendo a lacantoperbene@netweek.it oppure via whatsapp al numero 350-1053930.
ATTENZIONE: c'è tempo fino al 16 dicembre!
Non dimenticate di indicare sempre per quale settimanale desiderate partecipare e firmate la vostra esibizione, indicando i nomi di tutti i partecipanti! Per maggiori informazioni e ulteriori specifiche su come registrare il vostro video andate su lacantoperbene.it.
Tutti i video, che ci accompagneranno fino a Natale, verranno pubblicati su primasettimo.it e sui tutti gli altri quotidiani online del gruppo Netweek, sui canali social e sul portale internet dell’iniziativa, e anche sul settimanale La Nuova Periferia. Basterà inquadrare il qrcode per immergersi nell'atmosfera incantata delle festività.
Cosa aspettate, partecipate anche voi! E’ un bel modo per avvicinarsi al Natale e fare gli auguri a tutti i vostri amici (e ai tanti lettori del La Nuova Periferia e di Prima Settimo) in una maniera divertente e... musicale.