Torino Outlet Village si prepara all'accensione dell'albero di Natale con esclusive collezioni invernali
L’evento, che si tiene proprio nel capoluogo fino al 19 Novembre, continua ad attirare turisti e appassionati da ogni parte del mondo
Torino Outlet Village, grazie alla sua posizione assolutamente strategica, a soli 10 minuti dal centro urbano di un capoluogo di regione, sull’autostrada Torino-Milano, fulcro di uno snodo di traffico turistico che dalle confinanti Francia e Svizzera raggiunge tutto il Nord Italia, e riconosciuto come una delle principali “shopping tourism destination” del nord Italia, è attualmente al centro della scena culturale e sportiva internazionale come sponsor e Bronze Partner delle Nitto ATP Finals.
Quanto si terrà l'evento
L’evento, che si tiene proprio nel capoluogo fino al 19 Novembre, continua ad attirare turisti e appassionati da ogni parte del mondo. Partner d’eccezione non nuovo alla promozione e al sostegno attivo di manifestazioni di livello internazionale, l’Outlet Village è ha anche ospitato il Trophy Tour, prestigioso trofeo del torneo, ed è presente al Fan Village con uno suo stand interamente brandizzato in cui è possibile giocare con lo staff del Village, ricevere gadget ed altre sorprese.
Con la sua ampia proposta di boutique dei marchi più prestigiosi è la meta perfetta per vivere un’esperienza di shopping unica riuscendo ad offrire ai suoi visitatori, allo stesso tempo, una location esclusiva, i migliori brand nazionali ed internazionali a prezzi scontati, servizi luxury e punti ristoro selezionati. Fino a domenica 19 novembre è infatti possibile immergersi nell’atmosfera del Winter Icons: due settimane dedicate all’abbigliamento invernale con collezioni accuratamente selezionate dai brand, per non farsi trovare impreparati dall’arrivo della stagione fredda.
A chiusura di un periodo di intenso fermento sportivo e per dare il via al periodo più amato dell’anno, sempre domenica 19 novembre, alle ore 18, si terrà la suggestiva accensione dell’albero di Natale, che illuminerà lo shopping di spirito natalizio. Il nuovo laser show che trasformerà l‘obelisco, alto 88 metri disegnato dall’archistar Claudio Silvestrin, nell’albero più alto d’Italia sarà accompagnato dalle note di un pianoforte a coda, introducendo così i visitatori nell’atmosfera magica della festività più attesa dell’anno. Concluderanno infine il calendario degli appuntamenti del mese di novembre gli attesi Black Days, da giovedì 23 a lunedì 27, con ulteriori sconti fino al 50% sui già vantaggiosi prezzi outlet che renderanno Torino Outlet Village la meta imperdibile per una giornata di shopping alla ricerca del regalo di Natale perfetto.
Torino Outlet Village
Torino Outlet Village, il più recente tra i progetti di Arcus Real Estate, è attualmente un complesso di 20.000 mq, distribuiti su un unico livello a cielo aperto e attraversato da una promenade lunga 290 metri con i negozi delle migliori marche e servizi di ospitalità pensati per offrire ai propri ospiti un’esperienza di shopping unica. A partire dall’esclusivo programma loyalty “VIP CLUB” dedicato al cliente fidelizzato, grazie al quale, semplicemente effettuando i propri acquisiti, è possibile accumulare punti che daranno la possibilità di partecipare così a estrazioni di numerosi premi, benefit e sconti, oltre alla possibilità di poter vivere esperienze assolutamente uniche e indimenticabili. A completare questa offerta esclusiva, Torino Outlet Village offre ai proprio ospiti un Info Point multilingue, la possibilità di prenotare un personale shopper, il servizio di hands-free shopping per un’esperienza senza l’ingombro degli acquisti effettuati e un servizio di navette che collega il centro cittadino al Village.
Arcus Real Estate Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 e specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price. Tra i progetti di successo della società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che conta oggi oltre 140 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (marzo 2017) che ha confermato ogni attesa di successo e Roma Outlet Village entrato recentemente nel portafoglio dei progetti dell’azienda ed attualmente oggetto di un restyling completo, oltre alla recente commercializzazione della terza fase di Orio Center che ha portato la presenza di marchi premium per la prima volta in un centro commerciale.