Economia
Sponsorizzato

Ford EcoSport, con Authos diventa un’occasione

Il suv compatto è disponibile nelle sedi della concessionaria. E per ciascuno dei tre allestimenti sono in vigore promozioni da non perdere

Ford EcoSport, con Authos diventa un’occasione
Economia 17 Gennaio 2022 ore 09:59

Con Authos, Ford EcoSport diventa un’occasione da non perdere. Il SUV compatto si distingue per la sua versatilità d’uso: grazie alla posizione di guida rialzata si rivela ideale sia per gli spostamenti urbani che per i viaggi. Menzione speciale per il motore: il rivoluzionario propulsore a benzina Ford EcoBoost a 3 cilindri da 1 litro si è aggiudicato per ben sei volte il premio International Engine of the Year. E basta mettere in moto la EcoSport per comprenderne il motivo. Parliamo di un motore con potenza da 125 CV, in grado dunque di garantire performance eccezionali e allo stesso tempo ridurre il consumo di carburante e di emissioni di CO2.

I tre allestimenti di Ford EcoSport

2 foto Sfoglia la gallery

Tecnologia, comfort e comodità sono le parole chiave di Ford EcoSport. Qualche esempio? L’assistenza alla partenza in salita offre una mano in situazioni critiche; le luci diurne a led uniscono un alto livello di visibilità allo stile. Mentre il sistema di riconoscimento dei segnali stradali aiuta a rispettare i limiti di velocità. Anche praticità e flessibilità non sono da meno, per un veicolo spazioso con un design intelligente. Sono tre gli allestimenti disponibili. Iniziamo con EcoSport Titanium: pensato per il massimo del lusso raffinato, fonde lo stile contemporaneo con caratteristiche sofisticate. Ecco poi l’avventuroso crossover Active, il quale si distingue per le sue linee robuste e sportive e per il carattere deciso e pieno di risorse. Infine, per un'esperienza eccezionale ispirata alle prestazioni, troviamo la versione ST-Line: cattura immediatamente l'attenzione con il suo stile unico e il suo fascino sportivo ed emotivo.

Alla scoperta delle promo Authos

C’è ancora tanto da conoscere. Per esempio grazie al modem 4G FordPass Connect è possibile collegare in wi-fi fino a dieci dispositivi e controllare da remoto le funzionalità dell’auto, come aprirla e chiuderla a distanza. Oppure con il Sync con Apple CarPlay e Android Auto si può controllare il proprio smartphone tramite comandi vocali o display touchscreen da 8’’. Così facendo guidare e ascoltare una canzone diventa facilissimo. Ma soprattutto c’è da andare a scoprire le promozioni proposte da Authos. Nelle sedi della concessionaria sarà possibile approfondire il discorso: a disposizione una serie di promozioni che partono da 99 euro al mese. Ford EcoSport è un SUV completo, sotto ogni punto di vista, moderno e rivolto al futuro: non resta che andare a vederlo con i propri occhi.

2 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter