Sodalizio

Unitre San Mauro: entusiasmo e grande partecipazione per l'avvio delle attività

Dopo la cerimonia di inaugurazione, lunedì 7 ottobre sono partiti ufficialmente i corsi, ma chi volesse può ancora aderire, precisano gli organizzatori

Unitre San Mauro: entusiasmo e grande partecipazione per l'avvio delle attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Unitre San Mauro lo scorso venerdì 4 ottobre ha alzato il sipario sull'anno accademico 2024-25.

Unitre San Mauro: avviato il nuovo anno

La sede dell’associazione, presso la scuola Allende di San Mauro Torinese, era davvero gremita in occasione della cerimonia d’inaugurazione.

unitre san mauro 4
Foto 1 di 5
unitre san mauro 8
Foto 2 di 5
unitre san mauro 7
Foto 3 di 5
unitre san mauro 6
Foto 4 di 5
unitre san mauro 3
Foto 5 di 5

Una partecipazione che non stupisce dato che le attività dell'Unitre San Mauro ormai da anni suscitano grande interesse tra la cittadinanza. Basti ricordare che lo scorso 18 settembre, primo giorno di iscrizioni al nuovo anno accademico, erano state ben 273 le adesioni raccolte in poche ore.

In occasione della cerimonia inaugurale a portare i saluti a nome dell’Amministrazione è stata la sindaca Giulia Guazzora, mentre a fare gli onori di casa e aprire ufficialmente l'evento c'era la presidente del sodalizio Anna Fumarola. Infine, a chiudere, Ileana Piga ha intrattenuto e divertito il pubblico con un breve monologo.

Sono tante le attività in programma, oltre ai tradizionali corsi. Non mancheranno, infatti, le conferenze ma anche le uscite culturali, da sempre molto apprezzate da tutti i soci.

"La sala gremita, molti visi conosciuti ma anche molti nuovi iscritti - commentano dall'Unitre sanmaurese e aggiungono - Chi non fosse ancora iscritto e lo volesse fare, può venire tranquillamente in Segreteria dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 17.30".

A dare l'avvio alle attività e alle lezioni, partite ufficialmente lunedì 7 ottobre, è stata proprio la sindaca con una conferenza dedicata alla città e ai suoi cambiamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali