San Mauro Stories: ultimi giorni per inviare i propri scritti
Entro il 15 luglio sarà possibile inviare il proprio scritto dedicato alla città
Conto alla rovescia per la chiusura del progetto editoriale «San Mauro stories», un volume che raccoglierà le vicende più particolari e significative con la Città di San Mauro a farvi da sfondo. Il termine è fissato per sabato 15 luglio.
Di cosa si tratta
"Hai una storia da raccontare su San Mauro? Luoghi, certo, ma soprattutto comunità, questo vogliamo raccontare dando voce alle persone, abitanti, ex abitanti, commercianti, semplici frequentatori, per rispolverare ricordi e fatti storici, piccoli mattoncini per costruire e tenere viva la nostra memoria e il futuro della nostra città" scrivono i promotori dell'iniziativa.
Ultimi giorni utili
Il termine ultimo per partecipare al progetto, presentato nel febbraio scorso dal libraio Rocco Pinto, ideatore di «Portici di Carta», e dal giornalista e copywriter Paolo Morelli, è compreso tra la metà e la fine di luglio. Entro tale scadenza chiunque avesse, per l’appunto, una «story» su San Mauro può scriverla in 5000 battute – spazi inclusi – ed inviarla all’indirizzo mail pontidiparole.to@gmail.com, inserendo nell’oggetto «San Mauro Stories» e includendo, facoltativamente, una fotografia a corredo. Il volume che le raccoglierà sarà pronto ad ottobre.