A Gassino autori a confronto con una nuova edizione di "Riflessi di carta"
Un format innovativo che vede gli scrittori raccontarsi intervistandosi a vicenda: prossimo appuntamento venerdì 4 aprile

Per gli amanti della letteratura torna "Riflessi di carta" a Gassino Torinese.
Nella foto Mello Grosso e Monzeglio, protagoniste a Gassino venerdì 4 aprile
A Gassino autori a confronto con una nuova edizione di "Riflessi di carta"
Domani, venerdì 4 aprile, alle 20.30, al Centro Culturale Primo Levi di Gassino Torinese, torna l'atteso appuntamento con la rassegna letteraria Riflessi di carta. Un format innovativo che sta riscuotendo grande successo, dove gli autori si raccontano… intervistandosi a vicenda! Un’opportunità unica per scoprire i retroscena delle opere e delle vite degli scrittori, in un gioco di riflessi e dialoghi che offre nuove prospettive sulla letteratura.
Maria Cristina Mello Grosso e Patrizia Monzeglio
Protagoniste della serata saranno le scrittrici Maria Cristina Mello Grosso e Patrizia Monzeglio, pronte a condividere con il pubblico aneddoti, riflessioni e storie che si celano dietro le loro opere. Un incontro che promette di essere ricco di emozioni, curiosità e spunti di riflessione, in cui il pubblico potrà entrare nel cuore della scrittura e dei processi creativi che animano queste autrici.
Il Successo del primo incontro: un'atmosfera unica
Il primo appuntamento di marzo con Giuseppe Di Prima e Claudia Ducato è stato un vero successo, conquistando il pubblico con l'entusiasmo e la passione che hanno caratterizzato la loro conversazione. Chi si fosse perso l’evento potrà comunque recuperare le interviste grazie alle infografiche realizzate dalla scrittrice Eleonora Galluzzo, che hanno permesso di rivivere i momenti salienti dell'incontro.
Un'occasione di scoperta e bellezza
"Non perdete l'opportunità di partecipare a questa serata dedicata alla lettura, alla scoperta e alla bellezza che si nasconde anche nei dettagli più semplici" spiegano gli organizzatori. Con ingresso libero, Riflessi di carta è l'occasione perfetta per passare una serata diversa, all'insegna della cultura e della passione per i libri. L'evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gassino Torinese.