Vendeva sigarette elettroniche in negozio ma nel magazzino sul retro produceva e stoccava maijuana
A Torino, l'operazione ha portato all’arresto dell’uomo, al sequestro di una serra artigianale, di 53 piante di marijuana, di 24 kg della stessa sostanza già essiccata e imbustata in 58 buste, di un bilancino di precisione e di tutto il necessario per il confezionamento della droga.

Vendeva sigarette elettroniche in negozio ma nel magazzino sul retro produceva e stoccava maijuana.
Produceva e stoccava marijuana
A Torino, nel quartiere Barriera Milano, vendeva sigarette elettroniche in negozio ma nel magazzino sul retro produceva e stoccava marijuana. Aveva trasformato il suo deposito in una serra artigianale per la produzione intensiva di droga.
I controlli
Un commerciante italiano di 59 anni, incensurato, domiciliato in provincia di Torino, è stato arrestato. I carabinieri della Stazione di Castiglione di Torinese hanno saputo dell’attività parallela del commerciante e hanno perquisito il negozio e il magazzino, che ha portato all’arresto dell’uomo, al sequestro di una serra artigianale (lampade, ventole e termometri), di 53 piante di marijuana, di 24 kg della stessa sostanza già essiccata e imbustata in 58 buste, di un bilancino di precisione e di tutto il necessario per il confezionamento della droga.
Ai domiciliari
In caserma, l’uomo ha dichiarato che la marijuana nelle buste è legale ed è di libera vendita. Il pubblico ministero ha disposto l’analisi della sostanza.L’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari.