Cronaca
A causa dell'emergenza

Venaria, agli uffici comunali si accede solo prenotando

Per ogni altra informazione si può contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Venaria, agli uffici comunali si accede solo prenotando
Cronaca Venaria, 21 Gennaio 2022 ore 15:04

Venaria, agli uffici comunali si accede solo prenotando.

Uffici comunali

L’impennata dei contagi da Covid-19, anche sul territorio di Venaria, impone una nuova attenzione, anche in termini di servizio pubblico. Una «frenata» che prevede - ancora una volta - che l’accesso agli uffici comunali del territorio sia possibile solo ed esclusivamente «su prenotazione, indossando la mascherina e con misurazione della temperatura corporea con i dispositivi ubicati all’ingresso delle rispettive sedi», spiega una nota.

Il servizio

«Si evidenzia che alcuni telefoni fissi potrebbero essere deviati su “cellulari di servizio” e per cui i tempi di attesa della risposta potrebbero essere più lunghi». E, ancora, «Per il servizio “Anagrafe Carta di Identità e Certificazioni” chiamare i numeri 011.4072205 – 253 oppure scrivere a: prenotanag@comune.venariareale.to.it indicando dati anagrafici, recapito telefonico e motivazione richiesta appuntamento. Nell’oggetto della mail scrivere: (COGNOME) - richiesta appuntamento».

Le informazioni

Per ogni altra informazione si può contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ai numeri 011.4072214 - 210 (dal lunedì al venerdì mattino dalle 9 alle 12 - pomeriggio dalle 14 alle 15,30». Sul sito internet della Città di Venaria sono disponibili tutti i contatti e gli orari per l’accesso agli uffici comunali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter