A Torino

Vandalizzato il Centro d'incontro di via Anglesio alla Barca

Il presidente della Sesta Circoscrizione Lomanto: "Un atto vandalico vergognoso, che ha colpito uno spazio pubblico a servizio del quartiere".

Vandalizzato il Centro d'incontro di via Anglesio alla Barca
Pubblicato:

Vandalizzato il Centro di incontro di via Anglesio alla Barca

Centro d'incontro via Anglesio

Grave atto vandalico ai danni del Centro d'incontro di via Anglesio a Torino, in Sesta Circoscrizione, avvenuto nella notte appena trascorsa.

La denuncia

A darne notizia è stato il presidente della Sesta Circoscrizione Valerio Lomanto, attraverso un post su Facebook.

"Grave e inaccettabile quanto avvenuto al Centro d’incontro di via Anglesio 23, in zona Barca. Un atto vandalico vergognoso, che ha colpito uno spazio pubblico a servizio del quartiere. Chi colpisce gli spazi della collettività, colpisce tutti noi e non possiamo permettere che questo accada ancora. Assieme ai coordinatori competenti Maurizio Anastasia e Alessandro Ciro Sciretti ci adopereremo fin da subito per permettere alle associazioni che vivono il Centro di installare un sistema di videosorveglianza, affinché fatti di questa portata non avvengano più e gli eventuali responsabili vengano consegnati alla giustizia. La Circoscrizione 6 è al servizio dei cittadini onesti, per questo vogliamo tutelare la loro sicurezza e la legalità".

Questo il commento del coordinatore Alessandro Ciro Sciretti:

"Non si può vandalizzare uno spazio pubblico, una risorsa di tutta la collettività, e pensare di passarla liscia. Un Centro di incontro è la casa di tutti e chi lo danneggia, danneggia tutti noi".

Seguici sui nostri canali