La "condanna"

Vandalizzata la nuova pedonale di via Italia, volontari la ripuliscono – FOTO E VIDEO

È stata vandalizzata e subito ripulita dai volontari del servizio civile e dei QuokKattivi la nuova isola pedonale di via Italia, a Settimo. 

Settimo, 22 Luglio 2020 ore 12:23

Vandalizzata la nuova pedonale di via Italia. È stata vandalizzata e subito ripulita dai volontari del servizio civile e dei QuokKattivi la nuova isola pedonale di via Italia, a Settimo. 

Vandalizzata la nuova pedonale di via Italia

Risveglio amaro per i cittadini e i negozianti che questa mattina, mercoledì 22 luglio 2020, hanno trovato alcuni atti vandalici sulla strada da poco colorata e inaugurata. La segnalazione è arrivata pochi minuti dopo l’apertura dei negozi. 

Scritte a terra

Due scritte a terra, oltre a piccoli segni lasciati sull’asfalto colorato poco più in là, imbrattano alcuni dei grossi quadrati bianchi disegnati. Mano di giovani, di ragazzi annoiati, di vandali che hanno deturpato il lavoro dei tanti volontari in queste settimane. 

5 foto Sfoglia la gallery

Con le bombolette a coprire

Ma i giovani volontari non ci hanno pensato su due volte e alle 11.30 di questa mattina si sono fatti trovare pronti a coprire i segni lasciati. Bombolette spray, cartoni e tanta buona volontà hanno cancellato gli atti vandalici. “E lo faremo tutte le volte che ricapiterà”, dicono. Perché alla fine chi la dura la vince. 

“E il premio di stronzo dell’anno va a…”💩
Caro/a simpaticone/a,
#civilizzati e magari contattaci, così ti consigliamo…

Pubblicato da QuokKattivi su Mercoledì 22 luglio 2020

Posto giusto per…
⚠️Prendersi cura di via Italia ⚠️

Delle persone hanno così tanto voluto esprimere la loro opinione…

Pubblicato da Posto giusto per su Mercoledì 22 luglio 2020

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità