Uomo caduto nel canale a San Raffaele Cimena: trovato il corpo senza vita
Si tratta di una persona sulla settantina, descritta con una barba bianca corta, capelli bianchi e un maglione a rombi grigio con zip
Dopo diverse ore di ricerche questa mattina, 1 gennaio 2024, è stato recuperato il corpo senza vita dell'uomo che era stato visto annaspare nel canale nel pomeriggio di ieri, martedì 31 dicembre.
Uomo caduto nel canale a San Raffaele Cimena: trovato il corpo
Le ricerche dell'uomo avvistato in difficoltà ieri, martedì 31 dicembre 2024, a San Raffaele Cimena, prima in via Rivalta e successivamente in località Galleani, si sono concluse solo oggi, mercoledì 1 gennaio 2025.
Una persona aveva notato l'uomo annaspare e aveva tentato di soccorrerlo, ma senza successo. L'allarme ha fatto intervenire subito i soccorsi. Purtroppo, l'uomo è stato trovato senza vita e il suo corpo è stato recuperato questa mattina in località Galleani.
Le ricerche si sono prolungate fino ad oggi in tarda mattinata quando, grazie anche alla chiusura e al prosciugamento del canale, è stato possibile effettuare le manovre di recupero della vittima mediante personale del Nucleo Sommozzatori e SAF.
Alla conclusione dell’Intervento hanno collaborato anche personale permanente del distaccamento di Stura 61 e personale volontario, oltre che personale del soccorso sanitario.
La vittima
Si tratta di una persona sulla settantina, descritta con una barba bianca corta, capelli bianchi e un maglione a rombi grigio con zip. Non aveva documenti con sé e la sua identità rimane al momento sconosciuta.
Le autorità stanno ora cercando di risalire all'identità dell'uomo.