Purtroppo una notizia terribile ha spezzato la serenità di queste giornate festive in casa ASD Autovip San Mauro Calcio. Pochi minuti fa (venerdì 26 dicembre 2025) è giunta la notizia della scomparsa di Victor Palamarciuc, venuto improvvisamente a mancare all’età di 48 anni a causa di un malore improvviso e letale.
Un malore stronca Victor Palamarciuc
Il presidente, il consiglio direttivo e tutta la comunità sanmaurese si stringono con profondo affetto attorno alla famiglia Palamarciuc e ai nostri due atleti, Maxim (classe 2008) ed Alexandre (classe 2010), colpiti da una perdita tanto dolorosa quanto inaspettata.
“Victor era una persona buona, un grande lavoratore e una presenza costante al Parco Einaudi, sempre pronto ad accompagnare i suoi ragazzi e a sostenere con passione i colori gialloblù. Il suo sorriso, il suo spirito e il suo sincero attaccamento alla società resteranno impressi nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo – scrive la società sportiva.
La sua assenza lascerà un vuoto enorme nella nostra comunità, ma il suo esempio continuerà a vivere nei valori dello sport, della famiglia e dell’amicizia che ha sempre rappresentato.
Ciao Victor, non ti dimenticheremo. Saremo sempre accanto ai tuoi ragazzi”.