Un malore si porta via Michelangelo Barone storico volontario
Aveva solo 63 anni
Un malore si porta via Michelangelo Barone, storico volontario.
Michelangelo Barone
Un Angelo. Di nome e di fatto. Perché di Michelangelo Barone, per tutti Angelo, potevi fare affidamento sempre. A qualsiasi ora del giorno e della notte. Sia in un giorno feriale, sia in uno festivo.
Ma da qualche giorno non c’è più. Un malore se lo è portato via solamente a 63 anni, nella sua abitazione, a Venaria.
Michelangelo Barone era uno dei volontari dell'associazione «Amici di Giovanni».
Il ricordo
A ricordarlo, con grande commozione, è proprio il presidente, Sergio Cammarata:
«Purtroppo non sei più tra noi Angelo Barone. Lasci un grande vuoto nel mio cuore e nel nostro cuore. Ti sei sempre dimostrato un amico e sei sempre stato presente per aiutare il prossimo in difficoltà. Partecipando attivamente come volontario nella nostra associazione ti sei sempre distinto per la tua riservatezza. Rimarrai per sempre nei nostri cuori. Un uomo straordinario, che in in questo ultimo decennio ha dato molto alla nostra associazione come volontario».
Le esequie
Angelo Barone lascia le sorelle Giuseppina e Luigina; i cognati Giuseppe e Gaetano; i nipoti Nino, Salvatore, Emanuele, Simone e Gianpiero.
Il funerale di Angelo Barone è stato celebrato lunedì 16 gennaio, nella parrocchia di San Francesco a Venaria. Al termine della celebrazione, la salma è poi stata portata al tempio di Mappano per il rito della cremazione.