Venaria Reale

Un malore si è portato via Laura Fabbri

Per sette lunghi anni, tra il 2003 e il 2010, è stata un punto di riferimento all’interno di Palazzo Civico

Un malore si è portato via Laura Fabbri
Pubblicato:

La Reale dice addio a Laura Fabbri. Aveva solamente 68 anni. La morte nella giornata di giovedì 25 maggio, stroncata da un malore improvviso nella sua abitazione di corso Grosseto a Torino: vani i tentativi di soccorrerla.

Un malore si è portato via Laura Fabbri

Per sette lunghi anni, tra il 2003 e il 2010, è stata un punto di riferimento all’interno di Palazzo Civico di Venaria Reale.
Entrata a far parte della squadra dei dirigenti attraverso un «ex articolo 110», ovvero gli incarichi su fiducia del sindaco, aveva ricoperto il ruolo di dirigente al Personale prima e alla Comunicazione poi, oltre che di coordinatrice di «Venaria Oggi», il periodico che viene pubblicato per conto di Palazzo Civico e che racconta la vita amministrativa della Reale. Laureata in Filosofia all'Università di Torino, dopo aver conseguito il diploma classico, e attualmente in pensione, Laura Fabbri ha lavorato per decenni per il Comune di Torino, sempre con ruoli direttivi, nell'area "Sviluppo, Fondi Europei, Innovazione e Smart City".

I funerali

I funerali sono stati celebrati lunedì scorso direttamente al tempio crematorio di Torino, dove si è tenuta una cerimonia di commiato alla presenza dei familiari e dei tanti amici ed ex colleghi di lavoro torinesi e venariesi e che non hanno mai dimenticato la sua professionalità, la sua competenza, il suo rigore e la sua solarità.

Seguici sui nostri canali