Uccide la madre a martellate: arrestato un 23enne
La donna aveva 45 anni, a trovarla pare sia sto il marito
Un omicidio dai tratti inquietanti e sconvolgenti quello compito nella mattinata di ieri, giovedì 8 marzo, a Pinerolo nel Torinese, dove un ragazzo di 23 anni ha ucciso la madre a colpi di martello. A darne notizia i colleghi di Primatorino.
Dove si è consumata la tragedia
Un giovane di 23 anni è stato fermato a Pinerolo per l'omicidio della madre. E' successo nella mattinata di oggi, giovedì 9 marzo 2023, in un'abitazione di via Sommelier.
La via dove è avvenuta l'aggressione:
Inutili i soccorsi
Il ragazzo avrebbe aggredito la madre a colpi di martellate in testa fino a causarne la morte. Nonostante l'intervento dei sanitari infatti per la donna non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate al capo.
Sul posto stanno operando i Carabinieri impegnati a ricostruire quanto accaduto. Ancora sconosciuto il movente dell'aggressione.
Città di Pinerolo sotto shock
Sotto shock la Città di Pinerolo che in un post su Facebook scrive:
La Città di Pinerolo sotto shock di fronte all’omicidio di una sua cittadina, avvenuto questa mattina per mano del suo stesso figlio. Ci stringiamo alla famiglia della vittima e alla comunità, attoniti di fronte a un gesto così feroce e criminale.Ringraziamo le forze dell’ordine e la polizia locale per essere intervenute e per la professionalità e sensibilità dimostrata in questa terribile situazione.