Ubriaco minaccia i carabinieri
Una situazione simile si è verificata alcuni giorni prima
Momenti di paura, qualche notte fa, in un bar del centro cittadino di Settimo Torinese.
Ubriaco minaccia i carabinieri
Un uomo di 35 anni, visibilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha iniziato a minacciare il titolare dello stesso esercizio commerciale. Di qui ne è nata una discussione, culminata con l’avventore che ha spintonato a terra, a più riprese, il commerciante.
Inevitabile la chiamata ai carabinieri della Tenenza che, prontamente intervenuti, hanno provato a calmare il 35enne. Ma, di tutta risposta, ha aggredito e minacciato gli stessi militari. E così l’uomo è stato denunciato per violenze e minacce a pubblico ufficiale, oltre alla denuncia successivamente formalizzata dal titolare per le minacce ricevute.
Un altro episodio simile
Una situazione del tutto simile a quella avvenuta qualche tempo fa in Città e che aveva visto un uomo chiedere ripetutamente, seppur alticcio, delle birre. Per poi iniziare a importunare i titolari e i dipendenti del bar per ottenere altre bevande alcoliche. E, non contento, iniziando a molestare - più a parole ma anche con qualche «toccatina» - alcune ragazze e donne presenti nel locale.
Nonostante l’arrivo dei carabinieri, l’uomo aveva anche insultato e spintonato i militari, rifiutandosi di dare le sue generalità: e così quel 40enne venne arrestato con successivo obbligo di firma disposto dal tribunale di Ivrea.