Il dramma

Trovato senza vita in casa, un dramma in città

San Mauro piange una vittima. Un uomo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Potrebbe trattarsi di gesto anticonservativo.

Trovato senza vita in casa, un dramma in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato senza vita nella sua abitazione a San Mauro. Recuperato il corpo di un 51enne residente in città.

Trovato senza vita

Non è ancora chiaro chi abbia dato l'allarme. Se siano stati i suoi familiari che da ore non riuscivano a mettersi in contatto con lui o i vicini di casa che si sono accorti del suo corpo senza vita. E' questo il triste epilogo del dramma capitato nella prima serata di oggi, martedì 5 maggio 2020, a San Mauro Torinese, in via Bardonecchia.

I soccorsi

Quando i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione sono arrivati sul posto, in via Bardonecchia, per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Si tratta di un residente di 51 anni, libero professionista, che è stato trovato senza vita. Al vaglio ci sono diverse ipotesi, compresa quella del gesto anticonservativo.

Una volta arrivati sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I carabinieri della locale stazione di via XXV Aprile sono intervenuti sul posto e hanno avviato tutti i rilievi e gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica del drammatico episodio.

+++ Notizia in aggiornamento +++

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali