Trovato senza vita con un coltello nel ventre, vittima un barista di San Mauro
I contorni del dramma non sono ancora del tutto chiari. Le indagini dei carabinieri procedono a 360 gradi.
Trovato senza vita con un coltello nel ventre, vittima un barista di San Mauro.
Trovato senza vita
Dramma nel quartiere della Crocetta di Torino. Il titolare del "Café Parisienne" di via San Secondo è stato ritrovato senza vita all'interno del bar che gestiva da anni.
Una tragedia scoperta nel primo pomeriggio di martedì 11 ottobre, quando una collaboratrice dell'uomo - che risultava irreperibile da alcune ore - ha fatto la terribile scoperta. La serranda del bar era leggermente sollevata da terra. Una volta entrata all'interno dell'attività lo ha trovato privo di vita, riverso a terra dietro il bancone in una pozza di sangue e con un coltello nel ventre.
La vittima
L'uomo ritrovato cadavere è un 64enne residente a San Mauro, Sebastiano I., da molti anni barista di professione e titolare, appunto, del bar di via San Secondo nel noto quartiere torinese. Molto conosciuto nella zona di attività del suo "Café Parisienne" e, in particolare, nella sua città, San Mauro.
Le indagini
I contorni del dramma non sono ancora del tutto chiari. Le indagini dei carabinieri procedono a 360 gradi, senza tralasciare alcuna ipotesi. Anche se, secondo quanto si apprende, il medico legale che ha eseguito un primo esame del cadavere avrebbe ipotizzato anche la pista del suicidio. Gli accertamenti degli investigatori dell'Arma dei carabinieri, intervenuti sul posto dopo l'allarme, sono tesi anche a verificare questa ipotesi anche se non sarebbe stato trovato alcun biglietto o messaggio che spieghi un gesto così estremo.
In questo senso l'autopsia potrebbe aiutare gli inquirenti a chiarire la dinamica di questa morte misteriosa avvenuta nella giornata di martedì 11 ottobre.