Troppa neve, chiuso il sottopasso di via Leinì
La viabilità è congestionata soprattutto nel tratto tra via Cavour e via Fratelli Rosselli con l'intersezione con via della Repubblica
Troppa neve, chiuso il sottopasso di via Leinì
Sottopasso chiuso
Troppa neve e il sottopassaggio di via Leini a Settimo chiude. La nevicata di oggi, giovedì 15 dicembre 2022, ha lasciato il segno su tutto il territorio cittadino. Immobilizzando il traffico locale.
La situazione
A pagare lo scotto, in particolare, il sottopassaggio di via Leini a Settimo che è stato prontamente chiuso al traffico dagli agenti della polizia locale viste le difficoltà, di numerosi veicoli, ad attraversarlo e a percorrerlo in sicurezza.
Viabilità a rilento
La viabilità è congestionata soprattutto nel tratto tra via Cavour e via Fratelli Rosselli con l'intersezione con via della Repubblica. Tratto presidiato dagli agenti del comando locale della polizia municipale che stanno facendo il possibile per regolare la viabilità sul tratto di strada interessato dalla chiusura ai veicoli.
Sul posto, intanto, stanno operando anche i mezzi spazzaneve che, nel corso dei prossimi minuti, estenderanno la propria opera anche sul resto delle vie settimesi interessate dai problemi alla viabilità causati dalla neve.