Il rogo in città

Tre auto incendiate in centro, indagano i carabinieri

Indagini dei carabinieri in corso. Le tre auto erano parcheggiate a distanza l'una dall'altra.

Tre auto incendiate in centro, indagano i carabinieri
Settimo, 03 Marzo 2020 ore 10:28

Ancora un caso di auto incendiate a Settimo, indagano i carabinieri.

Tre auto incendiate

Sono tre le auto andate quasi completamente distrutte per un incendio divampato nella tarda serata di ieri, lunedì 2 marzo 2020, in un parcheggio di viale Piave, a Settimo. Il rogo ha coinvolto tre auto, due Alfa Giulia e una Toyota Yaris che erano in sosta nell’area adiacente alla scuola media Calvino.

La dinamica

L’allarme è scattato intorno alle 22,30 quando l’attenzione dei residenti dei palazzi circostanti è stata catturata dal crepitio delle fiamme e dal bagliore dell’incendio a pochi metri da casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Torino che hanno lavorato per domare l’incendio.

Le indagini: è il secondo caso in pochi giorni

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Tenenza di Settimo che hanno avviato immediatamente le indagini. Sarà da chiarire come sia stato possibile che l’incendio abbia coinvolto tre auto che erano parcheggiate ad alcuni metri di distanza tra loro. I rilievi tecnici potrebbero offrire alcuni punti investigativi. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Il rogo di ieri sera, inoltre, è il secondo caso di incendio d’auto registrato in città in pochi giorni. Il primo episodio, infatti, risale alla serata di sabato scorso quando a essere travolta dalle fiamme è stata una Volkswagen Golf parcheggiata in via Pascoli, una traversa di via Milano.

5 foto Sfoglia la gallery

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità