Tragedia nella notte: muore una giovane mamma
Grave incidente sulla provinciale che collega Brandizzo a San Raffaele Cimena
Tra martedì 16 e mercoledì 17 gennaio la provinciale che collega Brandizzo a San Raffaele Cimena è stata teatro di un tragico incidente che ha visto coinvolte tra automobili.
Tragedia nella notte
L'incidente è avvenuto all'altezza del ponte sul fiume Po dove, intorno alle 23 si sono scontrate una Fiat 500X, una Fiat Stilo e una Ford Puma.
Stando ai primi accertamenti pare che la Stilo (condotta da un uomo di Gassino) abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Ford e poi contro la 500X.
I soccorsi
Nonostante gli sforzi dei medici del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarla, nello schianto ha perso la vita una mamma, Elena Marone, di 42 anni, residente a San Raffaele. Gravi anche un'altra donna e sua figlia di 5 anni, trasportate in "codice rosso" al CTO e al Regina Margherita di Torino.
Le condizioni della piccola si sono fortunatamente rivelate meno preoccupanti di quanto si fosse ipotizzato in un primo momento. Per lei, una prognosi che non dovrebbe superare i venti giorni.
I rilievi
Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 da Chivasso, Settimo e Gassino, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Chivasso e Torino, che hanno poi messo in sicurezza le vetture rimaste gravemente danneggiate nello schianto. P
Sul luogo dello schianto anche i Carabinieri della Compagnia di Chivasso.
La SP500, la strada che collega Brandizzo alla Collina, è rimasta chiusa per ore tra il ponte e lo svincolo della tangenziale per permettere ai militari di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Omicidio stradale
Un terribile schianto è avvenuto nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 gennaio lungo la provinciale che collega Brandizzo a San Raffaele Cimena.
Schianto nella notte, muore una giovane mamma
Tre le vetture coinvolte nello schianto, all'altezza del ponte sul fiume Po. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso, intorno alle 23 si sono scontrate una Fiat 500X, una Fiat Stilo e una Ford Puma. Stando ai primi accertamenti pare che la Stilo (condotta da un uomo di Gassino) abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Ford e poi contro la 500X.
Soccorsi inutili
Nonostante gli sforzi dei medici del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarla, nello schianto ha perso la vita una mamma di 43 anni, residente a San Raffaele: si tratta di Elena Marone, classe 1981, che viaggiava sulla Stilo. Gravi anche un'altra donna e sua figlia di 5 anni, trasportate in "codice rosso" al CTO e al Regina Margherita di Torino. Le condizioni della piccola si sono fortunatamente rivelate meno preoccupanti di quanto si fosse ipotizzato, per dinamica, in un primo tempo. Per lei, una prognosi che non dovrebbe superare i venti giorni.
Omicidio stradale
Il conducente della Stilo, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato per omicidio stradale. Eventuali altri provvedimenti saranno presi dalla Procura della Repubblica di Ivrea.