Cronaca
Dopo le nuove disposizioni

Terze dosi, gli "slot" in costante potenziamento

Dal 1° dicembre chi dovrà rispettare l’obbligo vaccinale o avrà il green pass in scadenza nelle successive 72 ore potrà recarsi presso un hub ad accesso diretto.

Terze dosi, gli "slot" in costante potenziamento
Cronaca 29 Novembre 2021 ore 09:32

Terze dosi, gli "slot" in costante potenziamento.

Terze dosi

Le agende vaccinali sono in costante potenziamento alla luce del grande numero di richieste generato dalle nuove disposizioni del Governo (in particolare l’ampliamento delle platee che possono accedere alla terza dose e di quelle che hanno l’obbligo vaccinale, la riduzione della durata del green pass a 9 mesi e l’introduzione del super green pass).

Gli appuntamenti

Per tutti quelli che non dovessero trovare subito uno "slot" disponibile, il sistema carica quotidianamente nuove possibilità di appuntamento (fermo restando le categorie a cui va garantita la priorità).

Dal 1° dicembre chi dovrà rispettare l’obbligo vaccinale o avrà il green pass in scadenza nelle successive 72 ore potrà recarsi presso un hub ad accesso diretto (l’elenco sarà pubblicato sul portale regionale) senza necessità di prenotazione.

I "fragili"

I soggetti fragili e gli over60 riceveranno direttamente un sms di convocazione con priorità rispetto alle fasce d’età più giovani (anche in assenza di prenotazione). Per coloro che devono ricevere la prima dose resta sempre valida la possibilità di accesso diretto (l’elenco degli hub è su www.regione.piemonte.it).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter