La scossa

Terremoto in provincia di Torino, la scossa nella mattina

Il sisma, di magnitudo 3,5 della scala Richter, è stato avvertito in tutta la provincia di Torino.

Terremoto in provincia di Torino, la scossa nella mattina
Pubblicato:

L'epicentro del terremoto in provincia di Torino è stato registrato a sud di Coazze.

Terremoto in provincia

Una scossa di terremoto è stata registrata nella prima mattinata di oggi, domenica 29 marzo, a sud di Coazze, nel torinese. La scossa, di magnitudo 3,5 della Scala Richter è stato rilevato a grande profondità ed è stato avvertito non solo in provincia, ma anche nel cuneese.

I controlli sul territorio

Anche se al momento "non risultano danni", come conferma l'assessore regionale alla Protezione civile Marco Gabusi, i controlli proseguono su tutto il territorio.

“La Protezione civile regionale - prosegue l’assessore Gabusi - ha avviato una verifica sul territorio nei paesi interessati dall’evento: Coazze, Giaveno, Valgioie, Cumiana, Cantalupa, Pinasca, Inverso Pinasca, Perosa Argentina, Roletto, Frossasco, Villar Perosa, Pomaretto, San Pietro Val Lemina, che al momento non segnalano danni. In Corso Marche continua l’attività di monitoraggio del territorio per intervenire in caso di necessità”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali