Aggressione

Tentato stupro in una cantina a San Mauro: ferita con un coltello dopo aver detto “no”

La 38enne, attirata con una scusa da un uomo che conosceva, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto

Tentato stupro in una cantina a San Mauro: ferita con un coltello dopo aver detto “no”

Ancora un episodio di violenza nell’area metropolitana torinese. Nel primo pomeriggio di domenica 12 ottobre, una donna di 38 anni è stata aggredita a sfondo sessuale all’interno di una cantina di un palazzo di via Roma a San Mauro Torinese.

Tentato stupro in una cantina a San Mauro

Secondo quanto ricostruito, la 38enne sarebbe stata attirata con una scusa in cantina da un uomo di circa cinquant’anni, anche lui italiano, che la vittima conosceva. Quando la donna si è rifiutata di assecondare le sue avances, l’uomo avrebbe reagito con violenza, estraendo un coltello a serramanico e ferendola, fortunatamente in modo lieve.

Nonostante lo shock e la paura, la donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire, trovando rifugio a casa di amici, dove ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, che l’hanno trasportata all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dopo le medicazioni, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

I carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno avviato le indagini per rintracciare l’aggressore, la cui identità sarebbe già nota.